Cultura e Spettacoli

Taylor Mega fuori di seno durante lo shopping

Taylor Mega si mostra in topless per i suoi seguaci, dopo aver "svaligiato un negozio Gucci"

Taylor Mega fuori di seno durante lo shopping

La carriera di Taylor Mega, in qualità di influencer marketing, sembra procedere a gonfie vele. Nonostante siano in molti a ritenere che l'attività svolta in rete dalla Mega non debba considerarsi un lavoro, la web influencer continua a condividere i suoi post pubblicitari, incurante di tutte le critiche ricevute. Diverse ore fa, l'ex naufraga de L'Isola dei famosi ha infatti pubblicato, tra le sue storie su Instagram, un video che la immortala in topless, mentre mostra agli internauti dei pantaloni griffati "Gucci".

Taylor Mega tra social e vita privata

"Abbiamo svaligiato Gucci!", ha esclamato fiera dei suoi nuovi acquisti Taylor Mega, nella registrazione di un nuovo video condiviso in rete.

L'opinionista dei salottini di Barbara d'Urso continua a provocare il popolo del web, con i suoi post all'insegna dell'opulenza e di immagini pungolanti.

Grazie al suo breve ingresso avuto nella casa del Grande Fratello 16, Taylor è riuscita a stringere un legame molto forte con l'ormai ex gieffina Erica Piamonte, tanto da far circolare alcune voci secondo cui tra Taylor ed Erica vi sarebbe del tenero.

La Mega starebbe, però, frequentando anche un imprenditore iraniano milionario, una conoscenza su cui Taylor al momento preferirebbe mantenere il massimo riserbo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Tayor Mega

Commenti