Cultura e Spettacoli

Valentina Vignali: "Mio padre non mi ha mai abbracciata"

Valentina Vignali ha rivelato un lato di sé che fino ad oggi pochi, anzi pochissimi, forse conoscevano

Valentina Vignali: "Mio padre non mi ha mai abbracciata"

Valentina Vignali ha fatto parlare molto di sé sia per il suo fisico statuario sia per come sembrava stesse affrontando la lotta contro il tumore. Ma in queste ore, una confessione ha sciolto il cuore del pubblico. Valentina, infatti, si è dimostrata una ragazza estremamente fragile, anche a causa di un rapporto piuttosto distaccato con il padre.

Valentina Vignali al padre: "Non mi hai mai abbracciata"

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, per Valentina, è stato il triangolo amoroso in cui si è trovata invischiata. Cioè quello tra lei Daniele Del Moro e Martina Nasoni. Per quanto riguarda il flirt con Daniele, Valentina è convinta che fuori dalla casa del Grande Fratello non avrebbe molto futuro. Comunque, questa situazione ha fatto emergere tutta la sua fragilità. Anche perché sia gli altri inquilini che molti fan della cestista pensano che dietro le sue parole ci sia della gelosia per il rapporto che si è creato tra Daniele e Martina. E la conferma l'ha data Martina stessa che avrebbe detto a Daniele: "Questa ragazza prova un interesse per te ben più grande di quello che provo io ne tuoi confronti!”.

Valentina Vignali, comunque, ha dei buoni rapporti sia con gli altri inquilini della Casa, in particolare Francesca De André, sia con l'ex gieffina Guendalina Canessa. Entrambe hanno cercato di aiutare e confortare Valentina cercando anche di farle analizzare la situazione a mente fredda. La De André ha cercato di scuoterla affermando: "Vale, se non c’è malizia, risulta che te stai in mezzo, lei si alza dal letto e ti ci ficchi tu. Sembra che tu voglia metterti in mezzo". Ma la Vignali si è giustificata dicendo: " No, assolutamente no. Io c’ho una persona fuori. Ho molti amici maschi, sono una coccolona, una compagnona. Con Daniele non c’è alcuna malizia, mi dispiace che si possa pensare, ma io sono sempre così con i miei amici". E in un breve scambio con Martina ha spiegato perché, all'interno della Casa, sembra cercare maggiormente le figure maschili. Ha detto infatti: "Cerco più le figure maschili di quelle femminili perché mio padre non mi ha mai abbracciata, non mi è mai stato vicino, con lui non ho un buon rapporto".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti