La Ventura su Bettarini: "Al Gf è venuto fuori per come lo conosco"

Simona Ventura in un'intervista al Corriere della Sera parla dell'ex marito Stefano Bettarini e confessa di non sapere quale lato del suo carattere sia uscito nella Casa, sicuramente quello che lei ha sempre visto

La Ventura su Bettarini: "Al Gf è venuto fuori per come lo conosco"

Questa sera al Grande Fratello Vip andrà in onda la finale, ma a qualche ora dalla messa in onda, Simona Ventura ha deciso di dire la sua sull'ex marito Stefano Bettarini.

In un'intervista al Corriere della Sera, Simona Ventura ha parlato dei suoi progetti per il futuro, ma si è lasciata andare anche ad alcune considerazioni su Bettarini. Senza tanti giri di parole, la conduttrice ha fatto chiaramente capire che quell'uomo tanto messo in discussione nel reality, lei se lo aspettava proprio. Il suo "caratteraccio" è venuto fuori per quello che è e che lei ha sempre saputo.

"Non so se quello che abbiamo visto sia il meglio di lui, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto" - ha risposto così la Ventura quando il giornalista del Corsera le ha chiesto di definire il percorso dell'ex marito all'interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Simona Ventura, che non ha mai utilizzato parole pesanti o offensive nei confronti di Bettarini, nel corso dell'intervista è voluta passare oltre all'argomento 'Stefano Bettarini' e ha preferito parlare dei suoi progetti. "Da lunedì 14 novembre andrà in onda, su Canale 5, Selfie – Le cose cambiano'. Iniziamo con una nuova sfida. Dopo l'Isola dei Famosi, sono diventata dipendete dal cellulare. Noi non vogliamo mai perdere il controllo e lo smartphone è perfetto per questa nostra ansia..."

Commenti

Commenta anche tu
Grazie per il tuo commento