Vincent Cassel e Tina Kunakey finalmente genitori

Vincent Kassel, ex compagno di Monica Bellucci, è diventato di nuovo padre. La sua Tina ha dato alla luce una bambina

Vincent Cassel è diventato padre per la terza volta. A dare l'annuncio del lieto evento è stato proprio lo stesso attore francese, attraverso una foto sul suo profilo instagram in cui svela il nome della bambina appena nata dall'unione dell'ex compagno di Monica Bellucci con la supersexy modella Tina Kunakey, che ha da poco compiuto 22 anni. La coppia ha deciso di chiamare la piccola neonata Amazonie, ma per tutti i familiari è già la tenera Zozo, come rivela un commento del fratello di Tina, Zakri Kunakey, sotto al post del neopapà. La volontà dei due è chiara, la bambina dovrà essere forte come un'amazzone e bellissima come uno scorcio di foresta.

Per Vincent si tratta della terzogenita, dato che Monica gli aveva gia regalato due bebè, Deva e Leonie, che hanno mantenuto ottimi rapporti con il papà anche dopo la separazione, dato che tra i due genitori la pace è scattata quasi subito. A mettere un pò di scompiglio tra i due ex era stata proprio la relazione con la giovane Tina, anche se la lite, vera o presunta, è rientrata nei ranghi anche grazie alla nuova relazione della Bellucci con Nicolas Lefebvre e alla nascita della primogenita della coppia Cassel-Kunakey.

Insomma, un nuovo inizio per Vincent Cassel, in un momento di ritrovata serenità con la sua ex compagna. Per lui, di certo, è un periodo davvero positivo.