Cultura e Spettacoli

Virginia Raffaele: un nuovo amore dopo Ubaldo Pantani?

La rivista Chi ha pubblicato le foto dell'imitatrice mentre ride, scherza e abbraccia un uomo misterioso. Tra i due è amore?

Virginia Raffaele: un nuovo amore dopo Ubaldo Pantani?

Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani si sono lasciati? La risposta ufficiale a questa domanda non è mai arrivata per bocca dei diretti interessati. L'unico indizio sullo stato del duo Raffaele-Pantani lo aveva regalato la stessa imitartrice poco prima del Festival di Sanremo 2016 accennando a una crisi di coppia ma niente di più.

A poche settimane di distanza e dopo un Festival vissuto da protagonista, la Raffaele è stata immortalata dalla rivista Chi mentre ride, stringe e abbraccia un uomo misterioso. Tra i fan dell’artista e i patiti del gossip sono già partite le scommesse: è solamente un accompagnatore e bodyguard che, in questo periodo, sta seguendo la showgirl nel suo tour teatrale intitolato Performance in questi giorni in scena in Campania oppure tra la showgirl e quest'uomo, al momento ancora senza identità, c'è qualche cosa di più? Certo è, come sottolinea il magazine che, dalla presenza scenica dell'uomo molto alto e ben piazzato, si direbbe si tratti proprio di una guardia del corpo; inoltre gli scatti non aiutano a scoprire le carte, a parte quello in cui i due vengono pizzicati mentre entrano in un appartamento.

È amore o solo amicizia? Al momento non è dato sapere, sebbene la complicità e la sintonia tra i due è evidente.

Adesso bisogna solo aspettare per capire se la realtà ha copiato ancora una volta la fantasia cinematografica, come nel film Bodyguard in cui Whitney Houston si innamora della sua fedele guardia del corpo, interpretata da Kevin Costner.

Commenti