Cultura e Spettacoli

Wanda Nara, un armadio da sogno

Wanda Nara sorprende tutti pubblicando le immagini del suo armadio di scarpe e borse, un sogno per gli amanti dei brand più amati e delle griffe più note

Wanda Nara, un armadio da sogno

È bastata una Instagram Stories dedicata al riordino dell'armadio delle scarpe e delle borse di casa, per far impazzire di gioia i tantissimi follower di Wanda Nara. La moglie e agente del calciatore Mauro Icardi è una vera appassionata di moda e brand e la sua cabina armadio ne è una stupefacente riprova.

Raccolti in ceste di plastica con il coperchio, gli accessori hanno trovato nuova disposizione sugli scaffali dell'armadio di casa Icardi-Nara. Una condivisione molto personale, un riordino casalingo che tradisce la grande passione della donna per le scarpe più griffate e le borse più belle.

Non sfugge sicuramente la preferenza per Christian Louboutin, creatore di scarpe dall'iconica suola rossa, sistemate con ordine e metodo con il tacco verso la parte esterna dalla mensola. Ma anche tante e tantissime borse e pochette elegantissime, dai colori e forme più disparate e raffinate. Un occhio di riguardo per il brand Hermès a cui è stata dedicata un'area specifica dell'armadio, e dove fanno bella mostra le bag più amate e storiche di sempre.

Non possono certo mancare le scarpe da ginnastica e sportive, divise per colore e per marchio. Supportata da una collaboratrice durante il riordino certosino, Wanda Nara illustra tutta la procedura con le scarpe e le borse disposte a terra, una sopra l'altra, prima di trovare spazio nell'armadio.

Grazie a Instagram Stories Wanda Nara coinvolge anche i follower mostrado loro le scarpe personalizzate con le immagini della famiglia, quindi un paio elegantissimo ricoperte da cristalli e dallo stile raffinato.

Ma anche chiedendo consiglio su cosa tenere e cosa buttare, scatenando così un'interazione felice con i suoi fan.

Commenti