Cultura e Spettacoli

Wanda Nara incinta? Sui social spiazza tutti: "È un maschio"

La famiglia Icardi potrebbe presto allargarsi. La prorompente argentina ha pubblicato su Instagram l’annuncio di un’imminente nascita e il web si infiamma

Wanda Nara incinta? Sui social spiazza tutti: "È un maschio"

Wanda Nara è in dolce attesa? L’annuncio social fatto dalla popolare argentina, opinionista dell'attuale edizione del Grande Fratello Vip, ha gettato nel panico il web che si è scatenato con supposizione e rumors. Le forme generose messe in mostra durante le ultime puntate del reality di Mediaset hanno fatto gridare alla gravidanza ma la verità non sarebbe questa.

Nelle scorse ore, la moglie e procuratrice del calciatore del Psg Mauro Icardi è apparsa sui social network con un messaggio sorprendente. Dopo aver pubblicato alcuni video e scatti della sua vita parigina in compagnia dei suoi figli, ha condiviso che i suoi follower una breve scritta: "It’s a boy (È un maschio)". L’immagine stilizzata di un bebè con il ciucco non ha lasciato dubbi sulla natura del messaggio scritto nelle storie del suoi profilo Instagram. Un bambino è in arrivo. Chi però si aspettava un annuncio ufficiale in diretta questa sera al Gf Vip dovrà però ricredersi. Alfonso Signorini non avrà il suo scoop. In arrivo c’è davvero un bambino, ma non quello di Wanda Nara e Mauro Icardi. Il maschietto che ancora manca nella già numerosa famiglia Nara – Icardi non è quello della coppia latina ma bensì della sorella di Wanda.

Wanda Nara messaggio social

La sorella minore di Wanda Nara, Zaira Nara 31 anni, è infatti diventata di nuovo mamma. Il 6 febbraio è venuto alla luce il suo secondogenito Viggo Silvestre Barón Von Plessen, avuto dal marito Jakob von Plessen. Zia Wanda ha così voluto festeggiare il nuovo arrivato pubblicando un messaggio di auguri sul suo account Instagram: "Congratulazioni alla mia meravigliosa famiglia". La famiglia si allarga ma non quella di Icardi. Dopo due figlie, Francesca e Isabela, e due maschi (frutto della relazione della Nara con l'ex compagno Maxi Lopez) i giochi sembrano ormai fatti.

Del resto la bella argentina lo aveva già messo in chiaro mesi fa nella trasmissione sudamericana Telefe: "Un altro figlio con Icardi? Io lo farei sicuramente ma Mauro non vuole, la fabbrica è chiusa".

Commenti