Wanda Nara sta ancora festeggiando in Argentina, insieme ai suoi cinque figli e al marito Mauro Icardi. La bella moglie e agente del capitano dell'Inter tornerà in Italia nelle prossime ore e forse già lunedì incontrerà la dirigenza per parlare del rinnovo di contratto. Il club nerazzurro, tempo fa, mise sul piatto 7 milioni di euro, proposta però rifiutata da Icardi e dal suo entourage che chiedono 9 milioni di euro. La sensazione è che l'accordo si possa trovare a metà strada, anche perchè l'Inter sa di avere per le mani uno dei tre numeri nove più forti in circolazione al momento.
La coppia, però, nel frattempo si sta divertendendo in patria con Wanda che qualche ora fa ha postato un video simpatico su Instagram intenta a cavalcare un toro meccanico. Nel video si vede la 32enne argentina arcigna e decisa tener testa all'animale per diversi secondi con il suo commento ironico e divertente: "Il toro non ha potuto niente".
I video e le foto postate dalla consorte di Icardi hanno collezionato tantissime visualizzazioni, a testimonianza di come Wanda sia una delle più seguite, amate e tavolta "odiate" dai tifosi italiani.]]
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.