Cultura e Spettacoli

Wanda Nara, spiacevole imprevisto al Grande Fratello

Wanda Nara incappa in uno spiacevole imprevisto poco prima della puntata di ieri del Grande Fratello Vip: il tacco si rompe ed è subito caccia ad un nuovo paio di scarpe

Wanda Nara, spiacevole imprevisto al Grande Fratello

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip, una puntata in cui è successo davvero di tutto. Dalla rivelazione shock a Licia Nunez sul post pubblicato dalla compagna Barbara, all’incontro da brividi tra Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro. Insomma, una diretta ricca di colpi di scena, che, come sempre, sono arricchiti dai commenti dei due amatissimi opinionisti di questa edizione, Pupo e Wanda Nara.

Ebbene sì, perché la bellissima Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, è uscita almeno temporaneamente dal suo ambito – la chiacchiera attorno al pallone – per frequentare i territori del reality show. "Nello sport bisogna essere più diplomatici. Al Grande Fratello mi posso sentire più libera e dire tutto quello che voglio e sono felice di questa nuova avventura", aveva annunciato in vista della sua partecipazione in qualità di opinionista, rassicurando al tempo stesso i suoi ammiratori dicendo che non avrebbe comunque lasciato Tiki Taka.

Così, nella puntata di ieri, Wanda Nara si è presentata in trasmissione con un abito elegante color blu decisamente appariscente. Importante è la scollatura, così come uno spacco molto profondo, che lascia scoperta tutta la gamba della bellissima agente e showgirl argentina. Un outfit che, anche questa volta, non è passato inosservato.

Tuttavia, non tutti sanno che, proprio poco prima della puntata, Wanda ha dovuto fare i conti con un imprevisto davvero spiacevole. Il motivo? Gira tutto intorno ai suoi meravigliosi sandali col tacco! Uno dei tacchi, infatti, si è rotto e l’opinionista è dovuta correre ai ripari. Nelle stories che lei stessa ha condiviso su Instagram vediamo non solo come si sia spezzato – ossia in modo irreparabile, ma anche come un assistente si adopera velocemente per risolvere il problema nel giro di un batter d’occhio.

Wanda Nara

Insomma, un episodio a dir poco fastidioso per la bella opinionista che è rimasta a piedi nel vero senso della parola quando mancava ormai pochissima alla sua entrata trionfante in studio. Lei, però, ha affrontato tutto con la sua solita ironia e, fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio. Come sempre Wanda si è dimostrata impeccabile.

Non resta quindi che chiedersi se un giorno la vedremo mai partecipare a un reality in qualità anche di concorrente. Wanda, però, sembra pessimista a riguardo, visto che in un’intervista aveva dichiarato che sarebbe alquanto complicato separarsi dal telefono: "Per me sarebbe la morte". O forse è meglio mai dire mai?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti