Wanda Nara su Instagram: "Sono capace, determinata e invincibile"

Wanda Nara ha postato una foto su Instagram con la seguente didascalia che ha scatenato i commenti degli utenti su Instagram: "Sono donna, capace, determinata e invincibile"

Wanda Nara su Instagram: "Sono capace, determinata e invincibile"

Wanda Nara è senza dubbio l'agente più chiacchierato del mondo del calcio. La bella moglie di Mauro Icardi in questi giorni si è scagliata contro i media, l'Inter e i suoi tifosi per quanto concerne le voci sulla vita privata del bomber di Rosario, inerente agli eccessivi festeggiamenti del compleanno di Wanda e per la sua presenza al Bernabeu per il Clasico River-Boca, sul rinnovo di contratto del capitano nerazzurro e per il fatto che ci siano ancora dei supporter dell'Inter che criticano gli atteggiamenti fuori dal campo di Maurito. Wanda Nara negli studi di Tiki Taka è stata tagliente ma ha trovato la pronta risposta di Ausilio e Marotta che non gliele hanno di certo mandate a dire.

Wanda ha poi replicato postando alcune foto della festa di compleanno del figlio con tanto di palloncini bianconeri sullo sfondo che hanno scatenato i tifosi dell'Inter in tanti commenti al veleno nei confronti dell'agente argentina. La Nara è una donna di carattere e ancora una volta su Instagram ha postato una sua foto in tenuta elegante ma sempre sexy e provocante con la seguente didascalia: "Sono capace, sono forte, sono invincibile, sono donna".

La sua istantanea come al solito ha raccolto tantissimi like e commenti di vario genere. Vedremo se alla fine le sue abilità manageriali porteranno al rinnovo di contratto di Icardi con l'Inter alle sue condizioni

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica