Cultura e Spettacoli

Wanda Nara in versione Cappuccetto Rosso: follower in delirio su Instagram

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno festeggiato Halloween e sui social hanno apprezzato l'abbigliamento della sexy agente argentina che ha messo bene in vista la sua scollatura da urlo

Wanda Nara in versione Cappuccetto Rosso: follower in delirio su Instagram

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono calati pienamente nella loro nuova realtà parigina con il bomber di Rosario che è già entrato nei cuori dei tifosi del Psg con le sue reti da attaccante di razza. La coppia calcistica più chiacchierata in Italia ora si sta facendo conoscere dalla Francia ma fino a questo momento, ovviamente, Wanda non ha fatto nessuna uscita particolare circa la situazione del suo assistito alla corte del club dello sceicco Nasser Al-Khelaifi.

Icardi cambia la maglia ma le abitudini di Wanda non cambiano: dato che sta continuando ad incantare i suoi tanti follower con scatti sexy, provocanti che ne mettono in risalto un fisico mozzafiato. Non solo istantanee provocanti, però, perché i coniugi si sono divertiti durante la serata di Halloween a travestirsi da cappuccetto rosso, versione horror con l'ex capitano dell'Inter che si è invece finto un lupo famelico.

Gli scatti singoli di Wanda e il video della 32enne argentina, però, sono quelli che hanno catturato maggiormente l'attenzione dei suoi oltre 5,7 milioni di follower su Instagram che hanno invaso la sua bacheca di commenti di ogni genere. La notorietà della sexy argentina sta crescendo sempre di più sui social con tanti tifosi del Psg e non solo che hanno iniziato a seguire le vicende dei coniugi Icardi che hanno avuto tanto "successo" in Italia.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti