Woody Allen nei panni del gigolò Sharon Stone sarà sua cliente

Woody Allen nei panni del gigolò Sharon Stone sarà sua cliente

Woody Allen nei panni del gigolò un po’ attempato nel prossimo film scritto e diretto da John Turturro, Finding Gigolò. La notizia riportata da Variety, la Bibbia del cinema, segna il ritorno del regista nel ruolo di attore in una pellicola non diretta da se stesso. Il film racconterà la storia di Turturro e Allen, due amici che decidono di avviare il business dei gigolo attirando su di sé i sospetti della comunità ebraica in cui vivono. Un ruolo insolito per il regista reduce dal premio Oscar per la sceneggiatura di Midnigh in Paris ma che promette risate e situazioni improbabili con il suo sottile senso dell’umorismo tanto apprezzato sia negli Stati Uniti che dal pubblico europeo. Nel cast ci saranno anche Sofia Vergara e Sharon Stone nei panni di due clienti della coppia di attori. Sono dodici anni che Allen non recita per un altro regista, dai tempi di «Ho solo fatto a pezzi mia moglie» di Alfonso Arau.

Le riprese dovrebbero iniziare a aprile a New York proprio mentre in Italia, il 20 dello stesse mese, uscirà «A Roma con amore», film girato nella Capitale con Ellen Page, Penelope Cruz, Jesse Eisenberg e diversi attori italiani.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica