La Spezia Rotondi: «Tremonti? È come Vanoni per De Gasperi»

«Tremonti è per il berlusconismo ciò che Vanoni ha rappresentato per De Gasperi: un ministro per l’economia che fin qui ha operato bene. Quindi, non solo c’è fiducia ma c’è identificazione nelle scelte di Tremonti. Al quale sento di dare un solo consiglio: non rovinare il suo splendido lavoro con spunti qualunquistici e con attacchi ai collegi dei partiti. Non vorrei che dopo il consenso perso alle recenti elezioni perdessimo consensi anche tra i nostri alleati».
Lunedì, La Spezia.

Il ministro per l’Attuazione del programma partecipa alla diciannovesima tappa della manifestazione «Governoincontra», evento nel quale gli esponenti del governo incontrano i cittadini per spiegare il programma dell’esecutivo, e risponde ad una domanda di un giornalista che a margine dell’iniziativa, gli chiede della recente manovra finanziaria.
Quindi il ministro passa alle rassicurazioni, annunciando lo sblocco dei fondi del Fas come imminente. «La prossima settimana ci saranno importanti novità non solo per La Spezia».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica