Sport e natura a St. Moritz. E dopo lo sci ristoro nella spa e nel ristorante stellato

Sport e natura a St. Moritz. E dopo lo sci ristoro nella spa e nel ristorante stellato

Sport, gastronomia e benessere per l'inverno del Suvretta House di St. Moritz. Uno dei più antichi e prestigiosi indirizzi dell'Engadina, membro dei «Leading Hotels of the World» e «Swiss Deluxe Hotels», offre uno skilift privato per gli impianti della Corviglia che permette agli ospiti d'arrivare all'hotel con gli sci ai piedi per poi lasciarli in custodia allo ski shop. Per chi vuole migliorare la propria tecnica c'è la scuola «Suvretta Snowsports School» ideale anche per i bambini (dai 4 anni in su). Per il dopo sci relax nella Spa dell'hotel «Suvretta Sports & Pleasure» con la magnifica piscina di 25 metri e l'idromassaggio esterno riscaldato. Ma Suvretta ha anche un'anima golosa con due ristoranti interni e tre in montagna e ogni anno ospita grandi chef con il Gourmet Festival.

Ultimo a condividere la cucina con Bernd Ackermann, lo chef del Suvretta, è stato Christian Bau, tre stelle Michelin del «Victor's Gourmet Restaurant Schloss Berg» a Perl-Nenning/Mosel in Germania. Info e pacchetti: www.suvrettahouse.ch. Sul Paese: www.myswitzerland.com.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica