Il Catania vola, ora l'Europa non è più un miraggio

Il Catania continua il suo bellissimo campionato, ora l'Europa è a pochi passi e non è più un miraggio. Lodi e Keko nel primo tempo mettono quasi al tappeto il Parma (complice anche il portiere Mirante), che nelle ultime quattro partite in casa ha conquistato solo 2 punti. La reazione emiliana arriva nella ripresa e si concretizza nelle occasioni di Biabiany e nel tardivo gol di Amauri. In un Is Arenas deserto va in scena un incredibile 4-3 per il Cagliari contro il Torino. Peruzzo concede ben 3 rigori (2 per i padroni di casa) e lascia in 9 i granata per le espulsioni di Ogbonna e Diop, entrato un minuto prima del rosso per una manata a Conti. Il capitano dei sardi è protagonista con una doppietta (sul secondo gol al 95' trova la collaborazione di Glik, che devia il tiro e inganna Gillet).

La cura Delio Rossi continua a portare i suoi frutti: facile il successo della Samp su un Chievo più arrendevole del previsto. Clamoroso a Palermo: dopo lo 0-0 interno con il Genoa di sabato sera, il patron Zamparini sta pensando di esonerare Malesani dopo sole tre giornate e di richiamare Gasperini in panchina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica