Contrattura per Quagliarella, ma è convocato

Prima per Vucinic contro la sua ex squadra giallorossa

Contrattura per Quagliarella, ma è convocato

Il contrattempo della vigilia in casa bianconera è stata la contrattura a un adduttore per Fabio Quagliarella. L’attaccante è nella lista dei 22 convocati (la stessa delle precedenti due partite), ma resta in forte dubbio: probabile che sieda in panchina. C’è ancora incertezza sul modulo e sugli interpreti che Antonio Conte deciderà di schierare stasera. Sicuro Lichtsteiner se la Juve giocherà con la difesa a 4, ballottaggio con Caceres in caso di impiego nel centrocampo a 5 (con De Ceglie ed Estigarribia a quel punto in corsa per una maglia da titolare a sinistra). Bonucci, infortunatosi al naso contro la Lazio, sarà regolarmente al suo posto con una maschera protettiva.

Davanti dovrebbero esserci De Ceglie-Matri-Vucinic, quest’ultimo alla «prima» da avversario, rinunciando quindi all’ipotesi di tridente ex giallorosso: Pepe, Borriello e Vucinic.

«L’obbligo di vincere il titolo c’è sia per la Juventus che per il Milan, ma ci sarebbe comunque sempre per il blasone delle 2 società. Ancora di più a sei giornate dalla fine, stando attenti a non commettere passi falsi. Se vinceremo noi, meglio, altrimenti farò i complimenti ai ragazzi per l’annata comunque straordinaria», così Conte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica