Cristiano Ronaldo alla Juventus ha dato un vero e proprio scossone alla sessione di calciomercato e anche al calcio italiano che avrà la possibilità di ammirare da vicino e si spera per diversi anni uno dei giocatori più forti della storia del pallone. L'ex attaccante del Manchester United e del Real Madrid è il personaggio pubblico più seguito di tutti sui social network: dietro di lui personaggi come Justin Bieber e Donald Trump. L'asso di Funchal porterà benefici tecnici ed economici alla Juventus visto che è una persona talmente influente da spostare gli equilibri in campo ma anche fuori dal rettangolo di gioco visto che tra sponsor e merchandising il club bianconero ne trarrà sicuramente vantaggio.
Cristiano Ronaldo ha oltre 122 milioni di seguaci su Facebook, oltre 134 milioni di follower su Instagram e 74,5 milioni di seguaci su Twitter. L'acquisto di un fuoriclasse di tale portata, però, ha fatto aumentare vertiginosamente anche i follower della Juventus che nel giro di pochissime ore hanno guadagnato oltre un milione di fan su tutte le piattaforme social.
La pagina Facebook dei bianconeri è ora seguita da oltre 32 milioni di persone, il profilo Twitter quasi 6 milioni e duecentomila seguaci ed infine su Instagram sono oltre undici milioni i seguaci dei sette volte campioni d'Italia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.