Cristiano Ronaldo ha già conquistato tutti i tifosi della Juventus. Il fuoriclasse di Funchal si è presentato nel migliore dei modi nella conferenza stampa di lunedì e si metterà ora a lavoro a partire da lunedì 30 luglio. L'ex United e Real Madrid, nonostante i 33 anni suonati, ha ancora voglia di dimostrare di essere il migliore con i bianconeri che sognano di poter vincere finalmente la Champions League, dopo averla sfiorata per ben due volte nel 2015 e nel 2017 nelle finali perse a Berlino contro il Barcellona di Luis Enrique e Messi e in quella persa a Cardiff proprio contro il Real Madrid di Zidane e CR7.
Cristiano Ronaldo ora sta cercando casa e dovrà trovare il giusto feeling oltre che con i suoi nuovi compagni di squadra e allenatore, anche con la città di Torino. I tifosi bianconeri sono già stati stregati dal classe 85 che ha fatto incrementare di oltre un milione di like le pagine social della Juventus.
Questa mattina, il portoghese, ha voluto salutare tutti i suoi follower e tifosi italiani con un semplice "buongiorno" con un sorriso smagliante e con dietro lo sfondo dell'Allianz Stadium Il risultato è stata una grande esplosione di like su Twitter:
Buongiornopic.twitter.com/sAi72O2M5R
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) 18 luglio 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.