Cristiano Ronaldo sarà il personaggio più chiacchierato, almeno in Italia, e con lui anche la sua fidanzata Georgina. Il fuoriclasse di Funchal, pur senza segnare, ha già incantato al suo esordio con la maglia della Juventus con cui ha sfiorato più volte il gol nella sfida vinta al 93' contro il Chievo Verona. Il 33enne portoghese ex Sporting Lisbona, Manchester United e Real Madrid, infatti, è un gran lavoratore e si è immortalato il giorno successivo la sfida contro i clivensi mentre si allenava duramente in palestra, nonostante fosse stato concesso un giorno di riposo.
Cristiano Ronaldo, però, è anche uno che ama divertirsi e rilassarsi in compagnia della sua famiglia come dimostrano le vacanze trascorse nel mese di luglio in Grecia. Secondo quanto riporta il Settimanale Chi, che uscirà in edicola domani mercoledì 22 agosto, CR7 ha portato Cristiano jr e Georgina a rilassarsi tra la Spa Villa d'Este e il ristorante di Villa Serbelloni sul lago di Como.
L'ex Real Madrid è giunto sul lago di Como come una stra dato che è arrivato in elicottero ed ha girato per tutto il giorno con grandi occhiali da sole e non si è mai allontanato dal suo staff preferendo stare in completo anonimato.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.