De Laurentiis al veleno: "La Lega Calcio ha sempre fatto schifo"

De Laurentiis ha attaccato la Lega Calcio per via delle date in cui si giocherà la Coppa Italia, subito dopo Capodanno: "Ma come si fa? La Lega ha sempre fatto schifo negli ultimi 20 anni ma siamo ancora molto incoscienti ed immaturi”

De Laurentiis al veleno: "La Lega Calcio ha sempre fatto schifo"

Aurelio De Laurentiis è sempre stato stato un personaggio senza peli sulla lingua e nei giorni scorsi ha intrapreso un "litigio" vero e proprio con alcuni tifosi del Napoli che non hanno preso bene le sue parole: "Cavani? Sono io il loro top player. Si meriterebbero i cinesi". I supporters azzurri, qualche giorno fa, hanno tappezzato vari punti della città con quattro striscioni eloquenti e offensivi di protesta nei confronti del Presidente che ha cercato di smorzare i toni.

De Laurentiis, però, è un uomo focoso e ai microfoni di Radio Kiss Kiss, questa volta, se l'è presa con la Lega Calcio, già attaccata qualche anno fa subito dopo i sorteggi del calendario, per via delle date in cui si giocherà la Coppa Italia: "Questa è l’ultima grande affermazione dell’incapacità professionale della Lega, di chi pensa queste stupidaggini. Se giochiamo l’ultima partita dell’anno il 29, vuole dire che qualcuno parte il 30 e c’è anche chi deve andare in Sudamerica.

Come è possibile giocare subito al rientro dal Capodanno? Ma come si fa? E come fanno gli altri? Forse gli altri sono tutti ‘appecoronati’, mi viene voglia di non farmi più rappresentare dalla Lega ma dall’ECA. Forse bisognerebbe fare una rifondazione, la Lega ha sempre fatto schifo negli ultimi 20 anni ma siamo ancora molto incoscienti ed immaturi”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica