Sport

Dybala, gaffe sul tweet con CR7: svela le tattiche di Allegri

Dybala festeggia la prima volta da capitano con una foto pubblicata sui social network. Nello scatto però svela involontariamente le tattiche di Allegri

Dybala, gaffe sul tweet con CR7: svela le tattiche di Allegri

La Juventus vince ancora. Questa volta ci pensa Ronaldo a trascinare i bianconeri contro l'Empoli: un doppietta del portoghese e i campioni d'Italia proseguono la loro corsa in testa al campionato, con un momentaneo + 7 sopra il Napoli. Durante i festeggiamente negli spogliatoi però una foto di Dybala, pubblicata dal numero 10 sui social, svela le tattiche preparate da Massimiliano Allegri.

Una foto di troppo?

Un sorriso, la fascia da capitano e l'amico e compagno di squadra Ronaldo. Uno scatto come se ne vedono tanti nell'era dei social network. Peccato che la foto, pubblicata per festeggiare la prima volta con la fascia al braccio, come recita il commento alla foto dell'argentino: "La prima da capitano non si dimentica mai", sveli qualcosa di ben più prezioso. Infatti, alla sinistra di Ronaldo, si vede chiaramente un foglio con appuntati movimenti, schemi e palle inattive della Juvetus. Ogni giocatorie, da Chiellini a Bernardeschi, passando per il giovane Bentacur, ha un compito ben preciso sui corner, sulle punizioni e nelle barriere in caso di punizioni.

Una gaffe che il web non si è fatto scappare.

Sorge spontanea una domanda: chissà se l'abbiano notata anche i futuri avversari dei bianconeri.

Commenti