Sport

Dybala si sblilancia: "Questo può essere il nostro anno per la Champions"

La Champions League incombe e Dybala non teme il Monaco ma lo rispetta: "Sappiamo bene che tutte e due le partite saranno molto difficili"

Dybala si sblilancia: "Questo può essere il nostro anno per la Champions"

Paulo Dybala sta dimostrando di essere uno degli attaccanti più talentuosi e completi in circolazione. La Joya si sta esprimendo su alti livelli e sta permettendo alla Juventus di dominare in Italia e in Europa. In una lunga intervista concessa a UEFA.com l'ex Palermo ha parlato dell'imminente sfida, in Champions League, contro il Monaco. Ecco le sue parole: “Sappiamo che tutte e due le partite saranno molto difficili. Il Monaco è in testa al campionato e sta facendo molto bene. È una squadra tosta e ha giocatori molto forti, ma anche noi, quindi sarà un grande spettacolo. Loro attaccano e segnano molto, ma questo significa che avremo spazi”.

Dybala ha poi spiegato che questo può essere l'anno della Juventus per puntare alla Champions League: "Questo potrebbe essere il nostro anno e stiamo andando bene in tutte le competizioni. Non sarà facile, perché ci sono altre tre squadre che vogliono vincerla, ma daremo il massimo. Vincere la coppa significherebbe raggiungere un obiettivo, perché è una delle mie ambizioni e lo è anche per i miei compagni. Sarebbe un premio meritato per molti ragazzi che sono qui da tanti anni, come Gianluigi Buffon, Claudio Marchisio, Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini.

Non sono ancora riusciti a vincerla e credo che se la meritino”.

Commenti