Ultim'ora
Francia, nominato il centrista François Bayrou come nuovo premier
Ultim'ora
Francia, nominato il centrista François Bayrou come nuovo premier

Ferguson vuole Modric e Lewandowski

Ferguson vuole Modric e Lewandowski

Il Manchester United che ha sempre criticato aspramente gli opulenti acquisti dei cugini del City, si sta letteralmente scatenando sul mercato. E ora gioca a carte scoperte. È Luka Modric l’oggetto del desiderio di Sir Alex Ferguson, l’attacco è già stato portato nel sospetto che al termine di questo Europeo il cartellino del giocatore croato salga esageratamente.
A rivelarlo è il quotidiano inglese The Sun secondo il quale per il centrocampista del Tottenham il manager dei Red Devils ha pronta un’offerta da 25 milioni di sterline, circa 31 milioni di euro. Ora la palla passa agli Spurs che hanno sotto contratto Modric per i prossimi quattro anni, fino a giugno 2016. Manchester United scatenato, dopo aver prolungato di un’altra stagione il contratto con Scholes, i bookie si sono buttati sugli acquisti.

La sigla britannica Ladbrokes offre a 4,00 l’arrivo del 26enne croato e da ancora come più probabile l’ingaggio del centravanti del Borussia Dortmund Robert Lewandowski. Il 23enne attaccante nazionale polacco non ha escluso un suo futuro in Premier League.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica