I giallorossi ritrovano Gervinho e l'incubo Daniele ContiNel posticipo con il Cagliari

Arriva il Cagliari (parte dell'incasso sarà devoluto agli alluvionati della Sardegna) e Rudi Garcia pensa al campo dell'Olimpico «rovinato» dal ravvicinato match dell'Italrugby di sabato. Il tecnico giallorosso recupererà Gervinho, affidandosi così al tridente leggero con Ljajic falso centravanti e lascerà Borriello in panchina, alle prese con una caviglia dolorante. «Mi consideravano un pacco, dicevano che ero finito, poi per fortuna è arrivato Garcia», così l'attaccante al canale tematico.
Prima convocazione in stagione per Mattia Destro dopo i ripetuti guai fisici, out Torosidis e Balzaretti oltre al lungodegente Totti, che lavora per essere disponibile nella sfida dell'8 dicembre con la Fiorentina. Ripensando all'ultimo Roma-Cagliari (quasi 300 giorni) ne è passata acqua sotto i ponti di Trigoria. Quel nefasto 1° febbraio scacciò il flop di Zeman e aprì l'era del traghettatore Andreazzoli, prima della nuova ripartenza della gestione americana.


In casa Cagliari, Lopez chiede ai suoi «una partita coraggiosa» con le motivazioni della tragedia accaduta in questi giorni. Occhio a Daniele Conti, figlio di Bruno ed ex della gara, che ha nei giallorossi il proprio bersaglio preferito: 5 dei suoi 50 gol li ha segnati proprio alla Roma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica