Sport

Icardi, la sorella lo attacca e lui risponde: "Trovati un lavoro e lasciami stare"

Ivana Icardi torna a scrivere al fratello su Twitter, ma questa volta trova la risposta di Maurito: "Trovati un lavoro vero e lasciami stare. Puoi sentire gli altri sei fratelli se vuoi". Anche Wanda Nara si intromette nella discussione

Icardi, la sorella lo attacca e lui risponde: "Trovati un lavoro e lasciami stare"

La tensione tra Mauro Icardi, Wanda Nara e l'Inter non accenna a stemperarsi con le parti in causa che si dovrebbero ritrovare già domani per fare chiarezza sulla situazione che si è venuta a creare attorno al bomber argentino. Oggi alle 18 i nerazzurri scenderanno in campo contro la Sampdoria, mentre stasera Wanda Nara sarà ospite di Tiki Taka, a meno di clamorose sorprese dopo i fatti accaduti nella giornata di mercoledì quando il club ha decido di togliere la fascia a Icardi con uno scarno comunicato sui social network. Mediaset, dopo l’accaduto, potrebbe anche decidere di non farla partecipare o quantomeno l'argentina dovrebbe tenere un atteggiamento distensivo nei confronti dell'Inter.

La tensione tra le parti è palpabile con Icardi che sta utilizzando i social per mandare messaggi criptici, mentre Wanda Nara è stata seguita da tre auto e da una di queste, purtroppo, è partito un sasso che fortunatamente non ha causato conseguenze nè a lei, nè ai figli con lei a bordo. L'agente argentina, tra l'altro, aveva denunciato di aver ricevuto delle minacce di morte via sms: tutto questo a testimoniare come la situazione sia precipitata nel giro di poco, pochissimo tempo. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera Icardi vorrebbe un confronto pubblico, una conferenza stampa, magari insieme a Marotta e Spalletti, per chiarire la situazione con l'entourage che ha smentito come non ci siano frizioni con lo spogliatoio. Difficile che Icardi resti all'Inter nella prossima stagione con i club più interessati che al momento sono Juventus e Chelsea.

Ad agitare ancora di più le acque in casa Icardi, però, ci ha pensato la sorella di Maurito, Ivana che su Twitter ha scritto: "Non mi interessa nulla dei soldi, rivoglio mio fratello, le grigliate, le risate, le nipoti, tutte le cose che si apprezzano tra fratelli". L'ex capitano dell'Inter, sempre in silenzio, però questa volta ha deciso di risponderle sempre via Twitter: "Siccome questo non succederà preoccupati di impiegare il tuo tempo che butti con sciocchezze su Twitter lavorando. Con le tue strategie non otterrai niente. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi sei fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao".

Ivana ha dunque risposto al fratello attaccando Wanda Nara: "Non devo chiedere qui degli altri fratelli perché loro mi rispondono al telefono. Non hanno vipere alle loro spalle a fare loro le macumbe e magie che li facciano somigliare a lei. Smetti di essere tanto scemo e apri gli occhi. Torna a essere quello che eri". A chiudere la diatriba ci ha pensato, a modo suo, Wanda che è entrata in tackle nei confronti della cognata.

La 32enne, infatti, ha postato una foto con il marito, il padre di Icardi Juan e le figlie con la didascalia inequivocabile: "La riunione degli Icardi".

Commenti