Sport

Iniesta apre alla Juventus: "Rinnovo con il Barcellona? Devo valutare alcune cose"

La Juventus pensa a Iniesta che andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2018: "Il mio cuore e la mia testa mi dicono però chedevo valutare alcune cose"

Iniesta apre alla Juventus: "Rinnovo con il Barcellona? Devo valutare alcune cose"

La Juventus di Massimiliano Allegri, tra 4 giorni, giocherà la finale di Champions League a Cardiff contro il Real Madrid di Zinedine Zidane. Beppe Marotta e Fabio Paratici, però, stanno già lavorando per rinforzare la rosa bianconera in vista della prossima stagione e in quest'ottica, da diverse settimane, sta già circolando il nome di Andres Iniesta, fuoriclasse del Barcellona e che potrebbe lasciare la Spagna dopo 15 anni.

La Juventus vuole Iniesta e il centrocampista del Barcellona, ai microfoni di Onda Cero, ha gettato ombre circa il suo futuro: "Il rinnovo non è una questione economica. Si sono aggiunte delle questioni personali, e come ho già detto altre volte vorrei valutare molte cose prima di prendere la decisione più onesta e migliore per tutti. Mi sento bene, sono tranquillo, voglio valutare la proposta del Barcellona, le mie sensazioni personali, sportive, come sarà il prossimo anno, chi arriverà, e partire da qui per una decisione. Sicuramente se non giocherò nel Barcellona, non giocherò contro di esso, questo deve essere molto chiaro. Il mio sogno è sempre stato quello di ritirarmi con questa maglia, non ho motivi per cambiarlo.

Il mio cuore e la mia testa mi dicono però chedevo valutare alcune cose".

Commenti