Inter, Vieri senza peli sulla lingua: "Icardi si sta rovinando"

Vieri e Cassano hanno parlato della querelle relativa all'Inter e Mauro Icardi. I due ex centravanti della nazionale hanno punto Wanda Nara che ha raccolto le provocazioni pur senza rispondere

La prima puntata di Tiki Taka non ha deluso le aspettatitve con la coppia formata da Christian Vieri e Antonio Cassano che hanno dato spettacolo. I due ex attaccanti dell'Inter hanno cavalcato l'onda sul tema riguardante Mauro Icardi con Wanda Nara visibilmente in imbarazzo e sempre in difesa. La moglie e agente dell'ex capitano nerazzurro ha smentito di avere un accordo con la Juventus o di aver detto no al Napoli: "Mauro ha detto no a qualsiasi offerta perché la sua volontà è quella di restare all'Inter. Non ha mai preso in considerazione alcuna offerta perché la sua scelta è l'Inter. Accordo con la Juventus? Non è vero niente".

In tutto questo Antonio Cassano e Vieri hanno detto la loro con il barese, che già si era scontrato con l'argentina qualche mese fa sempre a Tiki Taka, che ha senteziato:"Il problema c'è già dall'anno scorso. Conte si è trovato con la patata bollente, ma questa situazione si trascina dall'anno scorso. Secondo me Icardi e Wanda stanno aspettando la Juventus. Secondo me se lui rimane fermo si fa un grandissimo autogol. Poi l'errore è parlarne così tanto. Secondo me Higuain è meglio di Icardi". Vieri, invece, è entrato ancora di più nello specifico pungendo l'ex capitano: "Forse non avete capito che a Conte non interesserà se Lukaku farà 10 gol in meno di Icardi. Lui ha scelto il belga perché è più congeniale per il suo gioco, punto. Secondo me Mauro si sta rovinando".

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di silviste

silviste

Lun, 26/08/2019 - 12:20

Ora che Cassano possa dare consiglio su come gestire la propria carriera è curioso.