La questione Icardi tiene ancora banco in casa Inter con Wanda Nara che non sta facendo nulla per calmare le acque. Con ogni probabilità questa assurda querelle andrà avanti ancora per giorni, settimane e questa cosa sta iniziando un po' a stancare i tifosi nerazzurri. Una cosa però è certa: i due coniugi si stanno dilettando a comunicare in maniera diretta o indiretta attraverso l'utilizzo dei social network. L'ormai ex capitano aveva iniziato prima con qualche post criptico e poi con la lunga lettera sfogo, piaciuta per nulla all'Inter. L'ultimo like al post dell'ex nerazzurro Joao Cancelo, oggi alla Juventus, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso con molti tifosi della Beneamata inviperiti per l'atteggiamento di un calciatore che, a suo dire, ama e non poco i colori nerazzurri.
Wanda Nara, invece, è sempre stata molto attiva sui social e oggi più che mai è salita sul banco degli imputati per via di un following un po' particolare: il Real Madrid. Guarda caso la moglie e agente di Maurito ha pensato bene di iniziare a seguire i blancos proprio in questa fase calda e molto delicata. Maurito lascerà quasi sicuramente l'Inter a fine stagione e ad oggi sembra possibile non vederlo più in campo fino a fine stagione. Napoli, Juventus, Real Madrid e altri club sono interessati al bomber 26enne che preferirebbe restare in Italia. Un tifoso dell'Inter, un bel po' piccato, le ha imputato la responsabilità della situazione e la sua assenza, quasi sicura, nel derby contro il Milan del 17 marzo. L'agente di Icardi ha risposto così: "Non hai capito un c...Io non decido, non ho fatto nessuna scelta.
Chi prende ogni decisione ne sarà responsabile. Il mio lavoro è sistemare le cose e trovare la miglior soluzione ad una decisione a mio parere inutile, ma non c’entro niente !! Un bacio e grazie ..e se ti hanno fatto credere altro, bravi allora".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.