Juventus, Agnelli rompe gli indugi: vola in Grecia da Cristiano Ronaldo

Il Presidente della Juventus Andrea Agnelli, in compagnia della fidanzata Deniz Akalin, ha raggiunto Kalamata per incontrare Cristiano Ronaldo e il suo entourage. Si parla di un possibile annuncio già in giornata

Juventus, Agnelli rompe gli indugi: vola in Grecia da Cristiano Ronaldo

La Juventus sta per piazzare il colpo del secolo con il possibile acquisto di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid. In questi giorni tutta Italia e non solo è in fermento per l'atteso annuncio del fuoriclasse portoghese che porterebbe una ventata d'aria fresca alla Serie A facendo diventare il nostro campionato ancora più appetibile e interessante. Andrea Agnelli, numero uno del club bianconero, ha deciso di rompere gli indugi ed è partito per la Grecia per raggiungere CR7 a Kalamata, periferia del Peloponneso, dove il fuoriclasse di Funchal sta trascorrendo le vacanze con la fidanzata a la famiglia.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nel pomeriggio è atteso un vertice tra Agnelli, Cristiano Ronaldo e il suo entourage e ambienti vicini al portoghese parlano di un annuncio già possibile nel corso della giornata. Il Presidente della Juventus è partito da Piso con la sua fidanzata Deniz Akalin e dovrebbe incontrare il 33enne cinque volte pallone d'oro insieme a Beppe Marotta.

I tifosi bianconeri sperano di avere già ottime notizie nella giornata di oggi e dopo le svariate conferme dai media portoghesi e spagnoli e dopo la chiamata intercorsa tra Allegri e CR7 ora manca solo la tanto attesa fumata bianca a sancire che l'affare è definitivamente andato in porto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica