Sport

Juventus, Cuadrado cede la maglia n°7 a Cristiano Ronaldo: "Benvenuto"

Il giocatore colombiano, senza nessun tipo di problema, ha ceduto la maglia numero sette a Cristiano Ronaldo, appena acquistato dalla Juventus per 105 milioni di euro

Juventus, Cuadrado cede la maglia n°7 a Cristiano Ronaldo: "Benvenuto"

Cristiano Ronaldo è stato il colpo ad effetto della Juventus con il fuoriclasse portoghese che, di diritto, ha scelto il suo nuovo numero di maglia, ovvero il numero sette. Il portoghese ha potuto scegliere il suo numero preferito che ha da sempre contraddistinto la sua carriera, anche grazie a Juan Cuadrado, titolare fino alla passata stagione di questo numero di maglia. Il colombiano, in maniera molto semplice e matura, ha ceduto il numero all'ex asso del Real Madrid: Vi è più gioia nel dare che nel ricevere. Che tu sia benedetto, amico, in questa nuova avventura".

Cuadrado ha postato una foto su Instagram per sancire il passaggio di consegne. Nel recente passato Leonardo Bonucci pretese ed ottenne la maglia numero 19 che fu scelta in principio da Franck Kessie. L'ivoriano non fu felice di cedere la maglia, ma incalzato dalla società rossonera alla fine ha dovuto cedere. Cristiano Ronaldo, nel 2009, quando sbarcò a Madrid non riuscì ad ottenere la maglia numero sette che era sulle spalle dell'icona madridista Raul. Quando Ronaldo, il Fenomeno, arrivò all'Inter nel 1998, invece, usò la maglia numero dieci per la prima stagione.

L'anno successivo però Zamorano gli cedette la numero nove e si scelse la maglia con scritto 1+8.

Commenti