Una Juventus sempre più forte e perchè no con un Paul Pogba in più, Paulo Dybala apre al clamoroso ritorno a Torino del centrocampista francese.
Un grande feeling in campo e fuori, Paulo Dybala intervistato da Telefoot accende un grande sogno di mercato: ''Pogba? Mi piacerebbe sempre giocare con un calciatore del suo livello, ma qualunque fosse la sua decisione gli augurerei sempre il meglio''. Un amore mai sopito tra il centrocampista francese e il club bianconero, che proverà nel mercato estivo a concretizzare questo suggestivo ritorno. Difficile però che il Manchester Utd possa privarsi di Pogba, ai ferri corti con Mourinho ma completamente rinato sotto la gestione di Ole Gunnar Solskjaer.
L'attaccante argentino non nasconde l'obbiettivo principale della stagione, la conquista della Champions League: ''È il nostro obiettivo principale, faremo di tutto per vincerla pur senza dimenticare le altre competizioni. L'Atletico, insieme al Liverpool, rappresenta l'avversario più difficile e ne siamo consapevoli, ma siamo preparati''.
Sul suo percorso di crescita in una Juve sempre più forte rivela:
''Ho cambiato molto il mio modo di giocare rispetto agli anni passati, stando vicino a grandi campioni. L'età media alla Juve è abbastanza alta, ma è un bene per i giovani come me, perchè ti abitui a pensare come loro''.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.