Sport

Juventus e Real si scambiano gli esterni? Alex Sandro in cambio di Marcelo

La Juventus e il Real Madrid stanno pensando ad un'intrigante operazione di mercato che porterebbe Alex Sandro a Madrid in cambio di Marcelo che ritroverebbe in bianconero il suo amico CR7

Juventus e Real si scambiano gli esterni? Alex Sandro in cambio di Marcelo

La Juventus si vuole rifare il look sulla fascia sinistra in vista del mercato di gennaio. Le prestazioni di Alex Sandro sono migliorate rispetto alla passata stagione ma il brasiliano ex Porto non sembra più quello ammirato alla sua prima stagione in bianconero. Le pretendenti per il 27enne non mancano dato che sia il Psg di Tuchel che il Manchester City di Guardiola hanno mostrato un forte interesse per Alex Sandro. La Juventus non si opporrebbe alla cessione ma naturalmente vuole un sostituto di pari valore se non più forte. Ecco perché, secondo quanto riporta il quotidiano torinese Tuttosport, la Juventus starebbe pensando di proporre Alex Sandro al Real Madrid in cambio del grande amico di Cristiano Ronaldo, Marcelo.

Anche in Spagna confermano come i due club stiano pensando di scambiaris i giocatori ma il club di Corso Galileo Ferraris deve prima cercare di rinnovare il contratto al suo calciatore che andrà in scadenza il 30 giugno del 2020. Alex Sandro, finora, ha sempre rifiutato ogni proposta perché vuole arrivare ad un ingaggio di cinque milioni di euro con questo tira e molla che starebbe infastidendo un po' la Juventus.

Marcelo, recentemente, ha affermato di non voler lasciare il club tredici volte campione d'Europa ma la sensazione è che il suo tempo a Madrid, un po' come accaduto con CR7, sia scaduto: i bianconeri sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte.

Commenti