Paulo Dybala si è infortunato durante il match di San Siro contro il Milan, perso per uno a zero grazie alla rete del giovanissimo Locatelli. La Juventus nelle ultime uscite di campionato, seppur vincenti, ha dovuto fare a meno del suo calciatore di maggior talento, mentre in Champions League senza la Joya argentina i bianconeri non sono andati oltre l'1-1 casalingo contro i francesi del Lione che ora inguaia la Vecchia Signora che si trova al secondo posto del girone dietro al Siviglia, prossimo avversario della Juventus il prossimo 22 novembre.
Purtroppo, però, non ci sono buone notizie per la Juventus visto che i tempi di recupero di Dybala si allungano ulteriormente. Ecco il comunicato ufficiale del club di Corso Galileo Ferraris: "Dybala oggi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali dai quali è emersa la buona progressione del processo di guarigione della nota lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, tuttavia non ancora completata.
La situazione attuale non consente pertanto la ripresa dell'attività completa con la squadra, che al momento è ipotizzabile in circa tre settimane e che verrà meglio definita sulla base dei risultati dei prossimi accertamenti". Dybala, dunque, salterà le due decisive sfide di Champions League che determineranno la qualificazione e il piazzamento finale dei bianconeri e probabilmente tornerà a disposizione per il derby dell'11 dicembre.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.