La Juventus toglie i veli: ecco la terza maglia ecosostenibile

La Juventus ha deciso di svelare, sui propri canali social, la terza divisa della stagione 2018-2019. Adidas ha collaborato con Parley Ocean Plastic che utilizza la plastica raccolta dagli Oceani

La Juventus toglie i veli: ecco la terza maglia ecosostenibile

I tifosi delle squadre di calcio, si sa, sono sempre molto attenti anche alle divise delle proprie squadre. La Juventus, già da settimane, ha svelato la prima e la seconda maglia per la nuova stagione che sembra già partire con il piedo giusto visti i grandi acquisti di Emre Can, Mattia Perin, Joao Cancelo ma soprattutto del fenomeno di Funchal ed ex Real Madrid Cristiano Ronaldo che ha già fatto letteralmente impazzire i tifosi della Vecchia Signora.

Dopo giorni di celebrazioni, foto e brindisi vari la Juventus ha deciso di svelare anche la terza divisa di questa nuova stagione. La maglia è di colore grigio con le scritte gialle, creata in collaborazione da Parley Ocean Plastic e Adidas.

Il tessuto è stato creato dalla raccolta di plastica dagli Oceani e la mission di questa azienda ha tre punti dal quale non transige: ridurre l'inquinamento, prevenire la raccolta di plastiche e ridisegnare le divise grazie alla palstica riciclata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica