Sport

Marcelo vuole la Juventus: se arriva a gennaio, saluta Alex Sandro

Marcelo vuole fortissimamente la Juventus e avrebbe fatto capire al Real Madrid la sua volontà di lasciare già a gennaio. L'acquisto del terzino brasiliano sarebbe in parte finanziata dalla cessione al Psg o al City di Alex Sandro

Marcelo vuole la Juventus: se arriva a gennaio, saluta Alex Sandro

Il Real Madrid di Julen Lopetegui non sta attraversando un ottimo momento, la panchina dell'ex ct della Spagna traballa e anche le certezze delle merengues vacillano. L'addio di Cristiano Ronaldo, unito a quello di Zinedine Zidane, ha destabilizzato e non poco l'ambiente madrileno e ora anche Marcelo sta meditando di abbondanare la nave già a gennaio. Secondo quanto riporta Tuttosport l'esterno brasiliano avrebbe comunicato al Real Madrid la sua volontà di andare alla Juventus giù a gennaio. Anche i media spagnoli danno manforte all'indiscrezione del quotidiano torinese con Marcelo che non vede l'ora di riabbracciare il suo amico Cristiano Ronaldo.

Florentino Perez vuole circa 50-60 milioni di euro per il suo talentuoso e forte terzino sinistro. La Juventus finanzierebbe l'acquisto di Marcelo grazie alla cessione, più o meno per la stessa cifra, dell'altro brasiliano Alex Sandro. Sul giocatore della Juventus ci sono due club molto potenti economicamente: il Psg dello sceicco Nasser Al-Khelaifi e il Manchester City di Pep Guardioala pronti a fare carte false per strappare ai bianconeri uno dei terzini comunque più forti in circolazione.

A gennaio, dunque, la Juventus potrebbe rifarsi il look sulla fascia sinistra acquisendo il terzino sinistro, che è come un'ala, più forte in circolazione.

Commenti