Sport

Maxi Lopez alle Maldive con la fidanzata: l'argentino punge Icardi e Wanda

Maxi Lopez si trova alla Maldive con la fidanzata Daniela ma ha trovato il tempo, tra una foto e l'altra, di postare una Instagram Stories molto pungente e riservata, con ogni probabilità, all'ex moglie Wanda Nara e all'ex amico Mauro Icardi

Maxi Lopez alle Maldive con la fidanzata: l'argentino punge Icardi e Wanda

La storia d'amore tra Maxi Lopez e Wanda Nara è ormai finita da tantissimo tempo ma i due non perdono tempo per punzecchiarsi. L'attaccante argentino dell'Udinese, in particolare, non ha mai mandato giù il fatto che il suo ex amico e compagno di squadra Mauro Icardi, oggi capitano e bomber dell'Inter, gli abbia portato via sotto il naso l'ex moglie sposata poi nel 2014. I tre figli maschi di Maxi Lopez, tra l'altro, vivono con Wanda Nara e dunque sotto lo stesso tetto di Icardi e in questi anni ci sono state anche diverse diatribe legali legate alla custodia dei figli.

I due si sono lasciati in maniera burrascosa e si stanno sfidando a colpi di battaglie legali in Tribunale anche se negli ultimi tempi le acque sembrano essersi calmate. Maxi Lopez, attualmente, si trova in vacanza alle Maldive con la bellissima fidanzata Daniela Christiansson ma nonostante questo il 34enne argentino sembra sempre pensare all'ex moglie Wanda Nara alla quale ha riservato una stoccata, postando un detto sul matrimonio che recita: "Papà, è vero che in Cina gli uomini non conoscono le loro spose prima del matrimonio? Questa cosa succede in tutte le parti del mondo, figlio”.

Il riferimento sibillino sembra indirizzato a Icardi e Wanda: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

Maxi Lopez vs Wanda Nara

Commenti