Sport

Mbappé cambia maglia: lascia il 29 e diventa KM7 'copiando' il suo idolo CR7

Mbappé ha deciso di cambiare maglia in vista della prossima stagione: non avrà più il 29 ma il numero 7 come il suo grande idolo Cristiano Ronaldo

Mbappé cambia maglia: lascia il 29 e diventa KM7 'copiando' il suo idolo CR7

Kylian Mbappé è uno degli attaccanti più forti del mondo nonostante abbia solo 19 anni, i 20 li compirà il 20 dicembre. Il giocatore del Psg si è laureato campione del mondo con la Francia da protagonista, giocando tutte le partite e segnando un gol decisivo in finale, quello del 4-1. Mbappè la scorsa estate è passato dal Monaco al Psg per una cifra vicina ai 185 milioni di euro ed ha dimostrato tutto il suo valore.

Quest'anno, però, dovrà alzare ancora l'asticella per tentare con il Psg l'assalto alla Champions League e nel frattempo c'è stato un piccolo ma significativo cambiamento. Mbappé ha infatti deciso di cambiare maglia in vista della prossima stagione: ha lasciato giù il 29 in favore del numero 7 che lo farà diventare KM7, un po' come il suo idolo Cristiano Ronaldo. Mbappé non poté prendere prima la numero sette perché sulla schiena di Lucas Moura, finito poi al Tottenham.

Il classe '98 è il giocatore designato per raccogliere l'eredità di CR7? Chi lo sa, ma nel frattempo ha iniziato "copiando" la sigla del fuoriclass della Juventus.

Commenti