«Con il Milan la partita della svolta»

«Molta gente si augura che il Milan ci elimini per dire che il ciclo di questo Barcellona è finito, sappiamo che è così e dobbiamo essere forti e andare avanti». Così l'asso argentino dei blaugrana Lionel Messi (nella foto) in un'intervista rilasciata a Espn. «È il momento di invertire la rotta, il nostro momento no è cominciato a Milano e ora la partita di ritorno contro il Milan può essere quella della svolta. Sappiamo che dopo il risultato dell'andata è molto dura per noi, che se prendessimo un gol si complicherebbe tutto, ma noi siamo ottimisti».

Messi è convinto che il Barcellona si rialzerà e non condivide tutte le critiche di questi ultimi giorni: «Questo club è così, quando perdi due partite è un dramma, se vinci è tutto normale, ma dentro lo spogliatoio sappiamo che è così anche perchè molti di noi sono cresciuti al Barcellona. Parlare di rivoluzione, di cambiare la rosa è una follia, la maggior parte dei giocatori che forma questo gruppo è molto giovane. Abbiamo una gran voglia di rimontare il Milan».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica