Sport

Neymar, toccata e fuga a Torino. I tifosi della Juve sognano ma non c'entra il mercato

Nella giornata di ieri Neymar è sbarcato a Torino all'aeroporto di Caselle, ma la sua visita è dovuta unicamente a fini commerciali. Morto sul nascere il sogno dei tifosi della Juventus di vederlo in coppia con CR7

Neymar, toccata e fuga a Torino. I tifosi della Juve sognano ma non c'entra il mercato

Neymar è uno degli attaccanti più forti al mondo e fino a questo momento è stato anche il più costoso della storia del calcio. Il Psg, infatti, ha sborsato la bellezza di 222 milioni di euro, valore della clausola rescissoria, per strapparlo dal Barcellona e in questi due anni all'ombra della Tour Eiffel, l'ex Santos ha incantato ma ha anche fatto adirare i tifosi parigini per via dei sui continui infortuni che per due anni di fila, di fatto, l'hanno tenuto fuori da febbraio fino al termine della stagione. Secondo i rumors Neymar vorrebbe tornare in Spagna dove ci sono Real Madrid e Barcellona pronti a riaccoglierlo ma lo sceicco Nasser Al-Khelaifi non ha alcuna intenzione di privarsi del suo fuoriclasse.

Nella giornata di ieri, però, Neymar è stato avvistato in Italia all'aeroporto di Caselle e questa cosa ha suscitato curiosità in tante persone, soprattutto nei tifosi della Juventus che sognano l'accoppiata Cristiano Ronaldo-O'Ney. La dirigenza bianconera, però, ha già smentito questa clamorosa ipotesi di mercato dato che il suo contratto con il Psg recita uno stipendio netto annuo da 37 milioni di euro a stagione. La Juventus non può permettersi due ingaggi pesanti dato che CR7 guadagna un netto da ben 31 milioni di euro. Il motivo della visita torinese, dunque, porta a motivi commerciali tra la collaborazione con Diesel e il prossimo lancio di un nuovo profumo a Milano, fino ad arrivare ad un torneo di Futsal che porterà il suo nome e che farà tappa in Italia.

Infine, O'Ney è anche sbarcato in Italia per approfittare di fare un saluto al suo grande amico, lesterno della bianconero Douglas Costa.

Commenti