Sport

Pogba e la foto su Instagram con la maglia della Juventus. I tifosi sognano

Pogba ha postato una Instagram Story con i fratelli Florentin e Mathias. In una di queste indossano la maglia numero 6 della Juventus che fu di Paul. Indizio di mercato?

Pogba e la foto su Instagram con la maglia della Juventus. I tifosi sognano

Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United per provare una nuova esperienza al Real Madrid o alla Juventus, squadra nella quale ha già giocato e con risultati ottimi tra il 2012 e il 2016. Il francese è stanco dei Red Devils e a più riprese tramite il suo agente Mino Raiola e non solo ha palesato la sua voglia di andarsene ma il club inglese non farà sconti dato che per cederlo pretende una cifra molto elevata e superiore ai 100 milioni di euro, stessa cifra investita nel 2016 per stapparlo proprio ai bianconeri. Il mercato in entrata in Inghilterra si è chiuso già da undici giorno, lo scorso 8 agosto, e lo United per cederlo dovrà vedere soddisfatte le proprie pretese economiche.

Pogba è cresciuto nello United e nel 2012, a soli 19 anni, lasciò l'Old Trafford a parametro zero scatenando la rabbia di Sir Alex Ferguson per approdare alla Juventus. In quattro anni in bianconero totalizzò 178 presenze realizzando 34 reti e sfiorando la conquista della Champions League nel 2015 perdendo nella finale di Berlino contro il Barcellona di Luis Enrique. Il 26enne francese per ora tace e aspetta un'offerta choc di una tra Real Madrid e Juventus ma nel frattempo si diletta a giocare con i social network. L'ultima sua Instagram Story, infatti, lo ritrae in compagnia dei fratelli Florentin e Mathias e in una di queste foto tutti e tre indossano la maglia numero 6 della Juventus che fu di Paul: semplice coincidenza o indizio social per i tifosi della Juventus che già sognano il suo ritorno agli ordini di Maurizio Sarri?.

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti