Samp-Toro pari di rigore Atalanta ok

Ride Colantuono, s'arrabbia Gasperini al punto da non presentarsi nella consueta intervista postpartita ai microfoni di Sky. Un gran colpo di testa di Raimondi a due minuti dal termine regala la vittoria all'Atalanta, che ottiene decisamente più di quanto meritato al termine di una partita equilibrata, ma rovina la prima volta di Gasperini sulla panchina del Palermo. Evidenti i miglioramenti sul piano del gioco, dell'impostazione della manovra, del carattere e convinzione da parte dei siciliani, ma punti zero.
Butta al vento i tre punti invece il Bologna che al Dall'Ara, in vantaggio con Gilardino, si fa riprendere nel finale del primo tempo da una gran punizione di Quintero. La svolta al 18' della ripresa. il portiere pescarese Perin esce a valanga sul lanciato Gilardino. Rigore ed espulsione, tra i pali va Pelizzoli che respinge il tiro di Diamanti dal dischetto, chiude la saracinesca e regala il primo punto al Pescara.

Pareggio di rigore tutto nella ripresa invece tra Sampdoria e Torino: in vantaggio i granata dal dischetto con Bianchi (Soriano tira giù Cerci) , gli risponde dagli 11 metri il doriano Pozzi (Glik stende Eder). Con i tecnici Ferrara e Ventura soddisfatti del risultato e della propria squadra.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica