Sturaro, lite sui social con i follower per la fidanzata

Dopo le polemiche per i tweet contro Zaza e Pellè, adesso è il turno di Stefano Sturaro. Questa volta il giocatore deve fare i conti con i follower di Instagram

Sturaro, lite sui social con i follower per la fidanzata

Dopo gli Europei i profili Twitter degli azzurri vengono tenuti sotto occhio da parte dei tifosi. Dopo le polemiche per i tweet contro Zaza e Pellè, adesso è il turno di Stefano Sturaro. Questa volta il giocatore deve fare i conti con i follower di Instagram.

Il giocatore della Juventus si trova in vacanza in Grecia con la sua fidanzata e di fatto si gode il relax dopo l'Europeo in vista della nuova stagione che è ormai alle porte. A finire nel mirino dei commentatori è proprio la sua ragazza che viene attaccata da un utente in modo poco garbato sui social. Il fattaccio avviene per una foto pubblicata da Sturaro. Nell'immagine appare il giocatore in compagnia della sua ragazza. Entrambi sono al mare e sorridono nella foto. Ma un follower coglie l'occasione per attaccare il giocatore: "Quanti soldi gli dai ogni giorno per stare con te?", ha scritto aStefano, riferendosi alla ragazza. Stizzita la replica dello juventino: "Ne do di più a tua mamma...".

E così subito dopo si è scatenata subito la polemica sul profilo del giocatore. c'è chi l'ha difeso e chi invece lo ha continuato ad attaccare. Intanto Sturaro si gode le sue ferie per preaparare poi al meglio la stagione con la Juve.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica