Il tavolo dell'hold'em on line si tinge sempre più di rosa

Dopo le sponsorizzazioni di questi giorni chiuse da PokerStars con Natalie Hof e da parte di Pkr di BabyTes, ora tocca ad Europoker puntare su un'altra giocatrice di poker, Laurie Bismuth. Dopo Harry Loria e Yann Migeon, due giocatori francesi, arriva la grinder cui non mancano il talento, il rigore e il fascino. «Sono arrivata nel poker professionistico a gennaio 2011 dopo aver partecipato alla prima stagione del reality la «Maison du bluff» ad ottobre 2010. Ho avuto la fortuna di avere un solo sponsor dopo lo show e poi ho continuato a esercitare la mia passione per il gioco online quello dal vivo nei circoli parigini. Ho presentato il torneo in streaming live JetPok e oggi ho il piacere di diventare ambasciatrice di Europoker». Esordio fissato per la bella Laurie venerdì 11 ottobre alle Wsop Europe.


Soddisfazione per il presidente di Europoker, Sacha Kechichian che trova in questa collaborazione lo sviluppo di Europoker: «Laurie da ai nostri giocatori una sfida ma al tavolo affronteranno una giocatrice dal volto talmente normale che starà sempre a disposizuione sulla room».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica