Sport

Wanda Nara risponde a Ivana Icardi: "Giudicare le persone definisce chi sei"

Wanda Nara ha risposto in maniera criptica a Ivana Icardi che nei giorni scorsi l'aveva attaccata pesantemente: "Giudicare una persona non definisce chi è lei. Definisce chi sei tu”

Wanda Nara risponde a Ivana Icardi: "Giudicare le persone definisce chi sei"

In questi giorni Ivana Icardi, sorella di Mauro capitano dell'Inter, sta attaccando pesantemente la cognata Wanda Nara. Il rapporto tra le due non sono per niente buoni e pare nemmeno si frequentino. La sorella del bomber nerazzurro ha attaccato Wanda e in più di una ripresa: "Mamma mia... Lì dovremmo essere seduti i miei fratelli e i miei genitori per sapere perché è stato permesso di mangiare la testa da una persona di questo genere a un bravo ragazzo, intelligente e che ha sempre avuto in mente la sua famiglia (prima di lei ovviamente)".

Ivana ha poi rincarato la dose: "E la parte peggiore è che cerca di mostrare alla gente che ci tiene a questa famiglia, e cerca di far credere che pianga prima di iniziare a raccontare la storia, quando tutto ciò che le interessa è essere di fronte alla telecamera. Perché non piangi quando noi soffriamo per la persona che amiamo che è il nostro fratello e figlio?". Ivana ha definito patetica e mitomane Wanda Nara ed ha anche definito una "disgrazia" la sua presenza nella vita del fratello Mauro. Wanda ha sempre preferito non proferire parola sull'argomento ma sui social, di tanto in tanto, risponde a modo suo alle accuse pesanti della cognata: "Giudicare una persona non definisce chi è lei.

Definisce chi sei tu”.

Commenti