L'Inter, Luciano Spalletti e i suoi tifosi non stanno vivendo un buon momento. Con loro, naturalmente, anche il capitano Mauro Icardi che non segna da sei giornate di campionato e che non riesce a graffiare su azione dal mese di ottobre. Maurito ha sì segnato 15 reti in tutte le competizioni ma il suo calo nelle prestazioni è sotto gli occhi di tutti, un po' come tutta la squadra. I supporter hanno fischiato sonoramente la banda Spalletti al termine del match casalingo perso contro il Bologna con Icardi che qualche ora dopo ha risposto piccato alle critiche dei tifosi con un post social: "Se non la ami quando perde non puoi amarla quando vince".
Questa cosa ha fatto irritare tanti tifosi che non gliele hanno mandate di certo a dire. C'è chi, però, ha voluto prendere le difese di Icardi: la moglie-agente Wanda Nara.
La bella argentina su Twitter ha cinguettato in favore del marito riservando una stoccata ai tifosi che lo criticano: "Ci sono capitani che posano orgogliosi quando vinconoi sono capitani che abbandonano prima la nave e poi ci sono capitani che restano nei momenti più difficili finché tutti quelli che credono che stanno affondando restano in pochi. Tu sei uno di quei capitani che combattono finché non tornano a galla".Hay capitanes que orgullosos posan cuando llegan victoriosos,hay capitanes que se tiran del barco antes, los capitanes que se quedan en los tiempos más difíciles hasta cuando muchos creen que se están hundiendo son pocos!Vos sos de esos capitánes que luchan hasta salir a flote .. pic.twitter.com/so5eYnRPrF
— wan (@wandaicardi27) 5 febbraio 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.