Accoltellato per uno stereo ad alto volume. Questo lepilogo di una rissa scoppiata tra quattro giovani romani. I due aggressori sono stati rintracciati e denunciati dalla Polizia. Lepisodio è avvenuto lo scorso 6 gennaio in via Prato Falcone, al Foro Italico, quando due ragazzi di 19 anni hanno avvicinato due giovani di 20 e 22 anni, a bordo di unauto, insultandoli per il volume eccessivo del loro stereo. A quel punto è scattata la lite nel corso della quale il ventiduenne è stato colpito sette volte con un coltello. Unaggressione che ha provocato alla vittima la perforazione del polmone. Trasportato allospedale SantAndrea il giovane è stato operato. Partite le indagini del commissariato Prati, grazie ad alcuni numeri di targa annotati dalle vittime, gli aggressori sono stati rintracciati e denunciati a piede libero per tentato omicidio.
Per uno di loro è però scattato anche larresto, per possesso di munizionamento di armi da guerra: nella sua abitazione, infatti, nella perquisizione gli agenti del commissariato Prati hanno rinvenuto coltelli, cartucce per uso da caccia e altre munizioni.Stereo ad alto volume: accoltellato un giovane
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.