Sulla Ps3 i segreti della Formula Uno

Sulla Ps3 i segreti della Formula Uno

Anche quest'anno il mondiale di Formula uno si sta rivelando estremamente appassionante. La lotta tra McLaren e Ferrari è accesissima, con continue emozioni e capovolgimenti di fronte. Se volete sedervi personalmente nell'abitacolo di guida e dare una mano alle rosse a riconquistare il titolo mondiale ecco il titolo che fa per voi:Formula One Championship Edition (Sony per PS3).
Il Gioco. Inizialmente una parziale delusione per i estimatori della serie. Il gioco ripropone fedelmente scuderie e piloti del mondiale di formula uno ma si riferisce alla stagione scorsa, quella vinta da Alonso sul grande Schumacher. Potrete comunque decidere se dedicarvi alla modalità arcade oppure alla più intrigante modalità carriera. Nella prima disputerete una serie di gare scegliendo pilota e vettura. Potrete effettuare prove cronometrate, weekend interi, Gran Premi e molto altro. Il tutto sia in single player che in modalità multigiocatore offline e online. Decisamente più appetibile la modalità carriera. Partirete come un signor nessuno impegnato a farsi conoscere dal grande circo della formula uno. Inizierete eseguendo test come collaudatore per attirare l'attenzione di un team.
Pregi e Difetti. Il titolo non si discosta molto dalle versioni precedenti uscite per PS2. Quindi potremo godere della giocabilità estrema da sempre simbolo della serie. Questo anche grazie ai numerosi aiuti concessi ai neofiti che vi permetteranno immediatamente di risultare competitivi. Ottima la grafica con una perfetta definizione di vetture, piloti e circuiti. Anche il sonoro non delude le attese simulando alla perfezione il rombo dei motori ed il tifo sugli spalti.

Ottimo il supporto online.

Commenti