Tedesco il nuovo direttore: si chiama Bernd Geilen

Ing Direct Italia ha un nuovo direttore generale: si chiama Bernd Geilen, è tedesco, ha 43 anni e arriva da Ing-Diba, la Ing DirecT tedesca con oltre 6 milioni di clienti. Geilen ha una lunga e consolidata esperienza nel settore bancario retail. Sette anni in Ing-Diba, dove è stato a capo di diverse aree con responsabilità crescenti: tesoreria, pianificazione, gestione rischi e operations. Prima di Ing-Diba ha trascorso nove anni nella Dsl Bank e in Postbank, banche tedesche leader nel retail, dove ha ricoperto ruoli manageriali nella pianificazione e sviluppo aziendale, nel marketing e nelle investor relations.

Nella presentazione ai nuovi colleghi italiani, Geilen ha espresso il suo entusiasmo per l’opportunità di diventare capo della squadra italiana che, ha affermato, «gode di un’eccellente reputazione a livello internazionale per avere creato un brand e un business molto forti nel promettente mercato italiano delle banche dirette». Il gruppo Ing ha chiuso il 2006 con un utile netto di 7,750 miliardi di euro, in crescita del 24,3% rispetto al 2005.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica