Telefonate senza limiti in mare aperto

Grandi Navi Veloci e Wins presentano le reti di comunicazione satellitari installate a bordo della flotta Grimaldi che consentono di accedere a telefonia Gsm e Internet in mare aperto, senza limitazioni di operatore telefonico o di provider. Un servizio unico, il primo in Europa, che Gnv è in grado di offrire da subito sulle due ammiraglie - La Suprema e La Superba, ognuna delle quali capace di trasportare 3000 passeggeri, 1000 automobili e 2500 metri lineari di mezzi pesanti – mentre per la fine di giugno verranno equipaggiate Excelsior e Majestic (le quattro unità operano sulle rotte per la Sicilia, la Sardegna e la Tunisia). Entro l’anno il servizio diventerà operativo per tutti gli otto cruise-ferry che compongono la flotta GNV. Una volta in mare aperto, il passeggero vedrà comparire il segnale satellitare sul proprio cellulare e da quel momento potrà ricevere e telefonare alla tariffa del roaming internazionale via satellite (secondo i vari operatori).

Sarà anche possibile usare i telefoni fissi di tutte le cabine e le suite e chiamare dal telefono pubblico di bordo al costo del servizio di telefonia VoIP (1,5 Euro/min.) utilizzando le carte prepagate GNV o la propria carta di credito.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica