Tempo libero, mettersi in viaggio senza nausea e senza farmaci

Percorsi misti in auto, viaggi in aereo o in treno, partenze per le vacanze? Quante volte la nausea da viaggio vi ha rovinato giornate che potevano essere felici? Indossando ai polsi i bracciali P6 Nausea Control Sea Band potete finalmente prevenire e risolvere questi inconvenienti senza farmaci e senza controindicazioni. P6 Nausea Control Sea Band controlla i sintomi della nausea e del vomito applicando il principio naturale dell’acupressione. L’efficacia di questo metodo anti-nausea è stata da tempo riconosciuta anche dalla comunità scientifica occidentale. Utilizzati in oltre 50 Paesi, i bracciali P6 Nausea Control Sea Band hanno infatti superato numerosi test clinici negli Usa e in Europa, e sono stati adottati per dar sollievo anche ai pazienti a rischio di «nausea» post-operatoria o da chemioterapia.

Se si soffre di mal d’auto, mal di mare o mal d’aria, prima di partire meglio ricorrere ai bracciali P6 Nausea Control Sea Band. Sono disponibili nelle versioni per adulti e per bimbi a un prezzo al pubblico consigliato di 16,50 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica